Niù Castel a scuola…materna

 
   

    

NIU’ CASTEL A SCUOLA… MATERNA.

  

     La scuola materna Regina Margherita, di via Olmo 2 a Montorio, ha organizzato un CORSO DI PRIMO SOCCORSO PEDIATRICO rivolto ai genitori, o prossimi tali, che hanno il piacere di informarsi su cosa fare in caso di traumi, ferite, emorragie, ustioni, intossicazioni, disturbi intestinali, dolori o altro dei quali possono, purtroppo, essere vittime i nostri figli.


     Il corso, che sarà tenuto da Istruttori della Croce Verde di Verona e da Personale Medico Specialistico, sarà tenuto presso la struttura della Scuola Materna i mercoledì 09, 16, 23, 30, del mese di Maggio. Avrà lo scopo di insegnare teoria e pratica sulla rianimazione cardiopolmonare, spiegare cosa si deve e cosa non si deve dire al 118 al momento della chiamata e istruire su quello che è importante fare nell’attesa del soccorso medico.
    
    
     La società castellana, come sempre sensibile e vicina ad iniziative di solidarietà e rivolte al sociale, ha contribuito nel finanziamento del suddetto corso che ai cittadini sarà così proposto in forma gratuita.
 

Per informazioni: info@asiloreginamargherita.it o cell. 3313002344.
 
 
 
 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.