Niù Castel promosso in TOP

✅ Il Niù Castel è stato PROMOSSO in TOP 🤍💙
 
👏👏👏 𝗕𝗿𝗮𝘃𝗶𝘀𝘀𝗶𝗺𝗶 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗜 👏👏👏
 
E’ stata una stagione piena di insidie, era dura ripartire dopo due anni di stop per pandemia, ma siamo stati bravi a creare un gruppo numeroso, con l’inserimento di qualche giovanissimo, che si è andato a mescolare ai più esperti ed ai veterani del gruppo.
 
Un mix vincente che ci ha permesso, nonostante numerose difficoltà, di portare a casa un traguardo meritatissimo.
 
Ringrazio il Vicepresidente Alessio Serpelloni, sempre pronto a supportarmi per qualsiasi cosa e suggerirmi i consigli con la sua esperienza quasi trentennale.
 
Ringrazio tantissimo Mister Ivan Fiocco, preparazione, impegno e l’essere da parte sua sempre presente, sono state cose determinanti per la promozione.
 
Ringrazio gli altri dirigenti della Società ed i collaboratori, che mi hanno dato una grossa mano.
 
Ringrazio tutti gli atleti, chi ha giocato quasi sempre, chi meno, chi quasi mai, chi ha tenuto duro per gli infortuni, chi ha fatto enormi sacrifici per raggiungere questo traguardo.
 
Ringrazio chi ci ha sempre seguito e sostenuto.
 
🎊 Come ho detto ieri a caldo, 𝗦𝗜𝗔𝗠𝗢 𝗨𝗡 𝗚𝗥𝗨𝗣𝗣𝗢 𝗘𝗖𝗖𝗘𝗭𝗭𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘, la promozione è 𝗠𝗘𝗥𝗜𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗜, da soli e se non si lavora di gruppo, certi obiettivi non si possono raggiungere 🎊
 
Ora ci aspettano gli ultimi due impegni al Tempio di Mizzole, dove quest’anno abbiamo costruito la nostra promozione, rimanendo al momento imbattuti.
 
Appuntamento quindi a lunedì 16 Maggio contro il Zai Golosine e venerdì 20 Maggio contro il The Firm, ore 21.00.
 
𝙁𝙤𝙧𝙯𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞, 𝙛𝙤𝙧𝙯𝙖 𝙉𝙞𝙪’ 𝘾𝙖𝙨𝙩𝙚𝙡 ⚽️👊🍺🍾
 
𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘 𝗔 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗜 𝗩𝗢𝗜 👏
 

I commenti sono chiusi.