Niù Castel – S.S. Longobarda 2 – 2

👉 Niù Castel – S.S. Longobarda 2 – 2
 
Marcatori:

⚽️ 29° p.t. Stefano Invento
⚽️ 32° s.t. Michele Bighignoli

💥 𝗩𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗹’𝗲𝗺𝗲𝗿𝗴𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝘀𝗶 𝗲𝗿𝗮 𝗺𝗲𝘀𝘀𝗮, 𝗮𝗯𝗯𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗼 𝘂𝗻 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝘃𝗮𝗹𝗲 𝘁𝗮𝗻𝘁𝗼 𝘁𝗮𝗻𝘁𝗼 𝘁𝗮𝗻𝘁𝗼 💥

👏 𝗕𝗿𝗮𝘃𝗶 𝗕𝗨𝗧𝗘𝗜 👏

Pareggio interno per il Niù Castel che ospita la formazione della Longobarda molto agguerrita e con fame di punti.

Grigioblu che scendono in campo con la rosa ridotta all’osso, complici le numerose assenze per infortunio, lavoro e vacanza.

I primi 15 minuti sono tutti di marca Longobarda, al 4° ospiti in vantaggio con clamoroso autogoal di Riccardo Bellu e raddoppio al 13°.

Gara tutta in salita quindi per la squadra di Mister Ivan Fiocco che cerca la reazione con alcuni tiri di Mattia Tosi, Stefano InventoSimone Tomasetto e Marco Degani.

Al 29° del primo tempo arriva la rete che riapre la partita, bel tiro di Stefano Invento che finalmente centra la porta ed accorcia le distanze, 1 – 2.

Nel secondo tempo, gli ospiti calono di intensità ed è invece sempre il Niù Castel a rendersi pericoloso, con traversa al 5° del s.t. Stefano Invento.

Arrembaggio grigioblu nel finale con altre conclusioni di Marius Dibard Mortalgym e Edoardo Viviani. A tre minuti dal termine, arriva il rigore procurato da Mattia Tosi e trasformato con implacabile freddezza da Michele Bighignoli, 2 – 2.

Termina con un pareggio la gara disputata al Tempio, dove abbiamo raccolto 31 punti su 11 gare disputate (10 vittorie ed 1 pareggio).

Dagli altri campi arrivano risultati favorevoli ma non è ancora fatta.

Mercoledì 11 Maggio tutti a The Firm 👊💪 in Via Lussemburgo, inizio gara ore 21.00.
 
Vi aspettiamo numerosi 💪
 
𝙁𝙤𝙧𝙯𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞, 𝙛𝙤𝙧𝙯𝙖 𝙉𝙞𝙪’ 𝘾𝙖𝙨𝙩𝙚𝙡 🤍💙👊
 

I commenti sono chiusi.