U.S. Romagnano – Niù Castel 2 – 2

👉 U.S. Romagnano – Niù Castel 2 – 2
 
Marcatori:
 
⚽️ 06° p.t. Riccardo Bellu
⚽️ 37° s.t. Andrea Maestro
 
𝙂𝙪𝙖𝙙𝙖𝙜𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙤 💥
 
Pari esterno per i ragazzi del Niù Castel che si presentano nel bel centro di Romagnano con 17 giocatori e 4 dirigenti.
 
Partono subito forte i grigioblu che al 06° del p.t. vanno in vantaggio su azione di calcio d’angolo battuto da Alessandro Poiesi e Riccardo Bellu insacca. Bel goal, vantaggio meritato.
 
Al 12° altra azione dei grigioblu che si rendono pericolosi con Andrea Maestro che spara alto.
 
Al 14° e 19° del p.t. si registrano due azioni del Romagnano ma Luca Poiesi non si fa sorprendere.
 
Al 1° del s.t., arriva la più ghiotta occasione per il Niù Castel per raddoppiare con Andrea Maestro ma la palla si stampa sul palo.
 
Come sempre succede nel calcio, alla prima vera occasione dei locali, arriva il goal del pareggio su ribattuta, dopo aver colpito nella stessa azione la traversa, 1 a 1 e tutto da rifare.
 
I grigioblu non riescono più ad essere incisivi come nel primo tempo ed arretrano un pò, il Romagnano ci crede ed a 6 minuti dalla fine, arriva il secondo goal per i locali. Doccia fredda per il Niù Castel che non meriterebbe la sconfitta.
 
Al secondo minuto di recupero dei tre dati dal direttore di gara, arriva il pareggio di Andrea Maestro su assist di Alessandro Fraccaroli.
 
Finisce 2 a 2 e portiamo a casa un punto. La si poteva vincere ma alla fine poteva arrivare anche la beffa e sarebbe stata sconfitta immeritata.
 
Alla fine abbiamo un guadagnato un punto sulla quarta in classifica, bene così. Da segnalare poi il pranzo con buona parte dei giocatori e morose/mogli al Ranch e gelatino in piazza.
 
Ora ci alleniamo venerdì 15 Aprile e poi sosta per Pasqua e Pasquetta.
 
Torniamo in campo al Tempio giovedì 21 aprile nella gara ufficiale contro l’Intrepida 👊
 
𝗕𝘂𝗼𝗻𝗮 𝗣𝗮𝘀𝗾𝘂𝗮 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗩𝗼𝗶 𝗲𝗱 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗩𝗼𝘀𝘁𝗿𝗲 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲 𝗲 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝗳𝗼𝗿𝘇𝗮 𝗡𝗶𝘂’ 𝗖𝗮𝘀𝘁𝗲𝗹  🤍💙

I commenti sono chiusi.