Lettera di ringraziamento a tutto il Niù Castel

 
 

 

                   Lettera di ringraziamento a tutto il Niù Castel

 

 

                                                                                                             Mizzole, 07 maggio 2011

      Cari ragazzi,
 
 
     con la presente vi volevo scrivere due righe di ringraziamento per questa fantastica stagione che abbiamo passato assieme. Iniziata con una riunione a metà giugno 2010 al circolo primo maggio, ci siamo guardati negli occhi e subito detto, SI…quest’anno ci proviamo e vogliamo vincere il campionato. Ogni lunedì d’estate ci siamo trovati a bere una birra sempre al circolo senza impegno, con le nostre morose/mogli/amici/amiche/famiglie…in sana compagnia…e ricordo che ogni settimana facevamo il conto con alcuni di voi di quante settimane mancavano per andare in ritiro…si proprio il ritiro…fatta la composizione delle camere e vai su da Battisti, per una tre giorni memorabile. Ci siamo allenati bene sia al mattino che al pomeriggio, alla sera siamo andati a far festa, ma sempre consci dell’impegno che sapevamo di affrontare il giorno dopo……!!! Un grazie alla famiglia Battisti per l’ospitalità, ci torneremo nel primo weekend di settembre (2-3-4 per la precisione).
     Sia prima che dopo il ritiro ci siamo allenati su altri campi rispetto a Mizzole, tra l’altro vincendo il quadrangolare But

tura sul campo di Montorio (PRIMO TITULO).

     Dopo alcune amichevoli peraltro tutte vinte, abbiamo iniziato il campionato nella lontana trasferta di Bovolone e dando subito un impronta positiva al nostro ruolino di marcia. Dopo un mese di vittorie abbiamo avuto un calo di risultati nel mese di novembre. Purtroppo ci siamo fatti male in tanti anche quest’anno, compreso me, alcuni hanno recuperato, altri sono ancora lontani dal campo di gioco come Ape e Max Mirandola che apprezzo molto perché sono sempre presenti al campo per tifare i nostri colori, GRAZIE; vi auguro di essere pronti al più presto per la prossima stagione.
     A dicembre abbiamo ripreso a macinare punti, poi il pranzo di Natale e poi la lunga sosta fino alla vittoriosa trasferta di Audace, sbancando la capolista e cantando come pazzi nei spogliatoi loro, BELLISSIMO. Qui ho capito che potevamo far veramente bene e potevamo dir la nostra. La molta pioggia caduta in autunno e inverno ha fatto si che tutte le partite fossero giocate tra febbraio e marzo…dal 19 febbraio dopo la vittoriosa trasferta di DODO abbiamo preso la testa della classifica e non l’abbiamo più mollata fino ad arrivare all’ultimo mese terribile. Doppio scontro con Borgo e S. Massimo e per finire conquistati sei punti con Audace (SECONDO TITULO).
     Sabato al triplice fischio finale, intorno alle 18.12, ho provato una gioia immensa, un sogno che si è tramutato in realtà, cinque anni di lavoro (l’ultima promozione ottenuta nel 2005-2006). La società ha lavorato tanto per questa squadra, credetemi. Ci siamo sentiti telefonicamente, via mail, in negozio dal Pepe, in studio dal Toffa, tutti i sacrosanti giorni. Non abbiamo lasciato nulla al caso, pur sbagliando più di una volta, litigando tra di noi, scontrandoci su molti punti, ma sempre poi trovando il filo comune che doveva essere la nostra linea: TUTTI UNITI PER IL NOSTRO GRUPPO, IL NIU’ CASTEL.
Volevo dire grazie al Pepe, da sempre lo chiamo stratega, lui lo sa…l’amore che lui ha per questi colori è immenso. GRAZIE.
Volevo dire grazie al Toffa, sempre presente nelle sedi che contano dietro scrivania e curando tutti i rapporti burocratici con Comune/Circoscrizione e Fisco. GRAZIE.
     Volevo dire grazie al Seba, mister sempre presente, preparato e vincente al primo colpo, GRANDE AMICO, GRAZIE.
Volevo dire grazie al Gibo, non so quante volte gli ho tirato le orecchie quest’anno, lui con la sua tenacia è riuscito a rigenerarsi e fa del TEMPIO la sua grande passione. GRAZIE, continua così !!!
Volevo dire grazie ad Hans, che entrando in consiglio mi ha alleggerito di alcuni incarichi. Portierone che farebbe gola a ben più squadre di categoria. GRAZIE.
Grazie al Pera, sempre presente nel compilare la distinta con precisione e con la sua saggezza a fare il dirigente all’arbitro. Grazie al Mao, sempre pronto a sbandierare da 15 anni su tutti i campi della Provincia.
Grazie a tutti gli esterni che sono venuti a fare allenamento con noi anche se non tesserati.
Grazie al Cisa Maurizio, che ogni anno si appassiona sempre di più e ci segue ovunque; GRAZIE a tutti i tifosi, simpatizzanti. Grazie al nostro fotografo/designer Palva, sempre presente ad ogni chiamata.
Grazie a chi ha parato, a chi ha fatto goal, a chi ha fatto il difensore, a chi ha fatto il centrocampista, a chi ha giocato tutte le partite, a chi ha giocato poco, a chi ha fatto solamente panchine, a chi si è sacrificato per andare in tribuna.
Grazie a tutti VOI TESSERATI, quest’anno eravamo in 41 !!! Sabato notte tornare al Tempio è stato indimenticabile. Grazie a te NICO che da lassù ci proteggi sempre; a tal proposito vi comunico che il 19-24-26 maggio faremo le qualifiche, quindi la società sarà presente sul campo di Montorio per organizzare il torneo ai bambini e sia al Tempio per seguire gli allenamenti, non vi abbandoneremo, state tranquilli.
 
     Ho scritto tutto d’un fiato, come l’urlo di gioia che abbiamo liberato sabato scorso TUTTI assieme.
 
    Quest’estate quando andrete in vacanza per il mondo, dite pure che avete vinto il campionato e riempitevi il petto d’orgoglio.
 
  

QUELLO CHE ABBIAMO FATTO QUEST’ANNO, LO SAPPIAMO SOLO NOI !!!

UN GRAZIE A TUTTI (sperando di non aver dimenticato nessuno) ,

DAVVERO DI CUORE !!!

 

 NOI SIAMO IL G.S. NIU’ CASTEL 1995 PROMOSSO IN TOP-ECCELLENZA !!!

 

VI VOGLIO BENE !!!

 

                                                                                                                                Il Vicepresidente

                                                                                                                                         Davide Brunelli
 

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.