Niù Castel – A.C. Perzacco 1 – 2

❌️ Niù Castel – A.C. Perzacco 1 – 2

Marcatore:
 
 
𝘽𝙖𝙩𝙩𝙪𝙩𝙖 𝙙’𝙖𝙧𝙧𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙞𝙡 𝙉𝙞𝙪’ 𝘾𝙖𝙨𝙩𝙚𝙡
 
Si torna a giocare al Tempio dopo oltre due mesi ed i ragazzi del Niù Castel ospitano l’ A.C. Perzacco, squadra molto fisica ed esperta che risiede nelle alte posizioni di classifica.
 
Molte le assenze in casa grigioblu ma non deve essere assolutamente un alibi, anzi…
 
Dopo soli tre minuti, prendiamo goal su una disattenzione della difesa ed ospiti in vantaggio.
 
Il Niù Castel sembra spaesato ma piano a piano inizia a reagire e colleziona diversi tiri, purtroppo fuori dallo specchio con i vari Alessandro Poiesi, Andrea Maestro, Davide Clarissetti e Davide Bellu.
 
Sul finale del primo tempo, il portiere ospite sbaglia un rinvio ed Alessandro Poiesi è bravo ad approfittarne e calcia in porta, tiro deviato ed è pareggio, 1-1 e tutti negli spogliatoi.
 
Secondo tempo i Castellani corrono molto, ma spesso in maniera confusa ed imprecisa e le azioni che avrebbero potuto creare qualcosa di importante, non si concretizzano.
 
Arriva invece il vantaggio ospite su un’altra clamorosa disattenzione della difesa messa male ed il portiere Alessandro Zanini procura il fallo da rigore che gli ospiti trasformano dal dischetto.
 
A nulla vale l’assalto finale del Niù Castel e la partita termina con il risultato di 1 a 2.
 
Occorre essere più lucidi sotto porta e crederci perchè da qui alla fine sarà una battaglia ed i punti iniziano a pesare e non siamo ancora salvi.
 
Testa a Tarmassia, venerdì prossimo 10 febbraio ore 21.00.
 
Forza RAGAZZI ⚽️💪
 

I commenti sono chiusi.