Niù Castel – Borgo San Pancrazio 3 – 0
Niù Castel – Borgo San Pancrazio 3 – 0
𝙋𝙖𝙧𝙩𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙥𝙞𝙚𝙙𝙚 𝙜𝙞𝙪𝙨𝙩𝙤 𝙡’𝙖𝙫𝙫𝙚𝙣𝙩𝙪𝙧𝙖 𝙙𝙚𝙡 𝙉𝙞𝙪’ 𝘾𝙖𝙨𝙩𝙚𝙡 𝙣𝙚𝙡 𝙨𝙚𝙙𝙞𝙘𝙚𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙙𝙞 𝙛𝙞𝙣𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝘾𝙤𝙥𝙥𝙖 𝙇𝙤𝙫𝙖𝙩𝙤.
Marcatori:
𝙋𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙙𝙚𝙡 𝙛𝙞𝙨𝙘𝙝𝙞𝙤 𝙙’𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙤, 𝙡𝙚 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙚 𝙝𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙤𝙨𝙨𝙚𝙧𝙫𝙖𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙢𝙞𝙣𝙪𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙞𝙡𝙚𝙣𝙯𝙞𝙤 𝙞𝙣 𝙢𝙚𝙢𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙙𝙚𝙡 𝙥𝙖𝙥𝙖’ 𝙙𝙞 𝙎𝙞𝙢𝙤𝙣𝙚 𝙕𝙖𝙣𝙙𝙤𝙣𝙖’, 𝙨𝙘𝙤𝙢𝙥𝙖𝙧𝙨𝙤 𝙣𝙚𝙞 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙞 𝙨𝙘𝙤𝙧𝙨𝙞. 𝙏𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙉𝙞𝙪’ 𝘾𝙖𝙨𝙩𝙚𝙡 𝙨𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙞𝙣𝙜𝙚 𝙖𝙩𝙩𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙖 𝙎𝙞𝙢𝙤𝙣𝙚 𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙪𝙖 𝙛𝙖𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙖 𝙞𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙢𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙙𝙤𝙡𝙤𝙧𝙚.
Nella nuova e promettente cornice del campo dell’Intrepida – che dalla prossima stagione diventerà casa ufficiale della squadra grigioblu – la formazione di mister Ivan Fiocco supera con un netto 3-0 il Borgo San Pancrazio, guadagnandosi l’accesso agli ottavi di finale.
Nella ripresa, dopo appena tre minuti, arriva il raddoppio: Nicolò Cancelliere si fa trovare pronto in area piccola e scaraventa in rete il pallone del 2-0.
Al 21′ è Alessandro Poiesi a chiudere i conti con una perla da fuori area: un delizioso pallonetto che sorprende il portiere e fissa il risultato sul 3-0.
Da segnalare anche un episodio meteorologico curioso: nel secondo tempo un acquazzone improvviso costringe l’arbitro a sospendere temporaneamente il match per un paio di minuti. Tutto però riprende senza problemi e la gara si conclude regolarmente.
A fine partita, terzo tempo in perfetto stile Niù Castel: cotoletta, patatine e birra per tutti, brindando a un debutto vincente nella competizione.
Testa all’ottavo di finale giovedì prossimo sempre sul campo dell’Intrepida contro la vincente di Clima Service – Intrepida.