Niù Castel – VR Beat 4 – 0

✅ Niù Castel – VR Beat 4 – 0
 
5 ???????? ?? 5 ??????? ????????? ?? ?????? ?
 
?????????:
 
⚽️ 02° p.t. Andrea Maestro
⚽️ 08° p.t. Mattia Tosi
⚽️ 28° p.t. Mattia Tosi
⚽️ 06° s.t. Andrea Maestro
 
Grandissima prestazione dei ragazzi in maglia grigioblu, che dominano dall’inizio alla fine, una partita difficile contro un avversario molto ostico.
 
Pronti, via. Il Niù Castel parte subito all’attacco e dopo 120 secondi si trova in vantaggio con un bel tiro da fuori area di Andrea Maestro, 1-0.
 
Dopo 8 minuti, i grigioblu trovano il raddoppio con Mattia Tosi che si invola verso la porta ed a tu per tu con il portiere, sigla la rete del raddoppio, 2-0 e Niù Castel padrone del campo.
 
Al 28° del primo tempo, arriva la terza rete sempre con Mattia Tosi che raccoglie un assist di Davide Bellu, 3-0 alla mezz’ora e partita praticamente finita.
 
Verso la fine del primo tempo, si scaldano gli animi tra il Verona Beat ed il direttore di gara, ma poi nell’intervallo torna tutto alla normalità.
 
Al 6° minuto della ripresa, arriva anche la doppietta per Andrea Maestro che sigla la rete del 4-0.
 
Da segnalare al 18° del s.t. una traversa per gli ospiti che cercano di siglare la rete della bandiera.
 
Nel finale, girandola di sostituzioni per entrambe le squadre.
 
Finisce 4-0 con una gara ben condotta fin dall’inizio, dominata ed affrontata con la giusta concentrazione fin da subito.
 
????? ????? ?
 
Sicuramente l’essersi allenati più della squadra avversaria, ha portato i suoi frutti.
 
Ora godiamoci il weekend e da lunedì torniamo ad allenarci per preparare la prossima gara che ci vedrà impegnati sul campo di Via Selinunte, venerdì 11 febbraio 2022 ore 21.00 contro Officina Fratelli Fornaro.
 
Forza ragazzi ?
Forza Niù Castel ??

I commenti sono chiusi.