Real Pearà – Niù Castel 3 – 3

✅ Real Pearà – Niù Castel  3 – 3
 
Marcatori:

⚽️ 26° p.t. Riccardo Bellu
⚽️ 17° s.t. Andrea Maestro
⚽️ 37° s.t. Davide Bellu

?? “?????” ??? ?????? !
 
Punto d’oro per il Niù Castel che in piena emergenza, agguanta il pareggio all’ultimo respiro nello scontro diretto.

I grigioblu si presentano al campo di Via Cà dell’Albera con solo 14 effettivi, complici i numerosi infortuni ed altri impegni tra lavoro e altro.

Parte comunque bene il Niù Castel che colleziona diversi calci d’angolo, senza comunque mai rendersi pericoloso ed ordinato in difesa dove arretra capitan Michele Bighignoli al centro della difesa con Simone Tomasetto.
 
Al 26° del p.t. arriva la rete di Riccardo Bellu con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Alessandro Poiesi. 0-1, bel goal, bravo Ricky !
 
Pochi minuti dopo i Castellani avrebbero la possibilità di raddoppiare ma Michele Bighignoli sbaglia il rigore.
 
Il primo tempo finisce con il risultato di 0-1.
 
Nel secondo tempo, succede il black out. I grigioblu subiscono in sei minuti la bellezza di tre goal e vanno sotto per 3-1.
 
Arriva la reazione comunque Castellana ed al 17° del s.t. Andrea Maestro dribbla diversi difensori del Real Pearà ed accorcia le distanze.
 
Nel finale, l’arbitro concede solo due minuti di recupero, ed arriva all’ultimo respiro il pareggio di Davide Bellu che mette nel tabellino marcatori anche il suo nome.
 
Finisce 3-3, pareggio giusto e che ci fa rimanere davanti al Real Pearà in terza posizione.
 
?????????? ????? ??
 
Ora altre due partite prima della sosta per Pasqua, giovedì 31 marzo contro gli Hammers al Tempio di Mizzole e domenica 10 Aprile trasferta alle 10.30 del mattino in quel di Romagnano.
 
????? ?? ?????????? ?? ????? ?? ???????? ??????????? ?’?????????? ?????? !
 
Forza grigioblu ???

I commenti sono chiusi.