U.S. Romagnano – Niù Castel 3 – 0

⛔️  U.S. Romagnano – Niù Castel 3 – 0

Esordio amaro per i grigioblu di Mr. Ivan Fiocco che si presentano al campo di Romagnano con 18 giocatori e 4 dirigenti. Buone le condizioni del terreno di gioco e temperatura gradevole. Orario insolito per una partita amatoriale.
4-3-3 inedito per i Castellani. Nel primo tempo non succede un granchè, ma a 4 minuti dal termine i locali vanno in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo con un colpo di testa.
Squadre negli spogliatoi con il risultato di 1-0.
Nel secondo tempo il Niù Castel sale di ritmo, crea alcune occasioni da goal con Mangano, Poiesi, Maestro, Cesta e Viglianisi ma purtroppo la mira è sempre sbagliata ed il portiere locale è molto attento.
Nel momento migliore grigioblu, come spesso accade nel calcio, a dieci minuti dal termine il Romagnano, con una ripartenza, va nuovamente in goal, 2-0 per i locali.
I Castellani danno il tutto per tutto ma il goal non arriva, arriva invece nei minuti di recupero il terzo goal degli amaranto che chiude definitivamente la partita.
Risultato sicuramente bugiardo per quanto si è visto in campo, ma nel calcio vince chi segna. C’è tanto da lavorare e da migliorare, la categoria TOP non perdona ed il livello è molto alto.
Da apprezzare comunque l’impegno di tutti.
Settimana prossima ci alleniamo giovedì e poi giocheremo in posticipo lunedì 9 ottobre al Tempio di Mizzole ore 21.00 contro Pelosato Arreda.
Forza ragazzi ⚽️

𝙎𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙛𝙤𝙧𝙯𝙖 𝙉𝙞𝙪’ 𝘾𝙖𝙨𝙩𝙚𝙡 🤍💙💪

www.gsniucastel.it

I commenti sono chiusi.