New Rangers – G.S. Niù Castel

CAMPIONATO CALCIO A 11 – CSI VERONA

 

31° GIORNATA – 03 MAGGIO 2013

 

 

NEW RANGERS – G.S. NIU' CASTEL   3 – 3

 

TU CHIAMALE SE VUOI…EMOZIONI

 

AVVICENTE ED ENTUSIASMANTE L'ULTIMA TRASFERTA IN TOP DEL NIU' CASTEL.

BOTTA E RISPOSTA FINO ALLO SCADERE TRA I GRIGIOAZZURRI DI BUSSOLENGO ED I CASTELLANI.

 

 
Pronti via ed è subito vantaggio. Fraccaroli si destreggia bene all'interno della lunetta dell'area e, dopo un dribbling smarcante, viene anticipato da Forlati che infila in rete.
La replica dei ragazzi di Morbioli non si fa attendere ed è bravo Braga a ridurre i rischi con qualche uscita ad anticipare le folate avversarie.
Verso lo scadere della prima frazione, da un angolo evitabile, nasce il gol dei padroni di casa. Cross sul secondo palo e Gini trattiene Quintarelli che cade, per il danese direttore di gara è rigore, come almeno altri 12 a partita aggiungiamo noi. Tommasi calcia e segna il gol del pari.
 
Ad inizio ripresa, i locali spingono per trovare il vantaggio che si concretizza con Quintarelli lesto a spingere in rete un bel cross dalla sinistra.
Il Niù Castel sembra sfaldarsi con il passare dei minuti, l'ordine tattico e la capacità di restare corti per poi ripartire appaiono un miraggio e, nonostante la buona volontà, gli attacchi sfumano sempre per un niente: ultimo passaggio sbagliato, tiro frettoloso, mancanza di serenità.
 
Si arriva al 28' della ripresa quando Fraccaroli è servito in area in diagonale, il pallone sembra lungo e il portiere in anticipo. Entrambi arrivano sul pallone e il bomber grigioblu anticipa Perantoni che lo tocca. Rigore trasformato da Bighignoli e 2 a 2.
Al 70' Bighignoli e Perantoni arrivano a contatto in area, ne nasce un battibecco con il portiere locale che reagisce anche verbalmente bestemmiando platealmente, ma il direttore di gara non lo punisce col giusto rosso e lo richiama solamente.
 
Sembra finita, ma entrambe ora provano a vincerla; ne nasce un finale palpitante con il New Rangers che trova un altro penalty per fallo di Bottacini e altra trasformazione di Tommasi in pieno recupero.
3 a 2, stavolta è finita perchè mancano solo 3 dei 5 minuti di recupero concessi e perchè non ci sono più cambi se non Perozeni che fa l'esordio in Top ad un minuto dal termine, ma Degani recupera un pallone inserendosi bene sulla destra e solo davanti alla porta serve Fraccaroli che insacca il pari.
 
Bravi ragazzi a crederci fino alla fine e meritato pareggio in una gara spumeggiante e tirata.
 
Ora la chiusura col Palazzolo Lovers sabato 11 maggio e poi… ricostruzione.
 
 
 

Forza sempre Niù Castel !!!
Pepe1903
                                                                                                   
 
 
 
 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.