Abs Computers – Niù Castel 2 – 0

❌ Abs Computers – Niù Castel 2 – 0

𝙐𝙨𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖 𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙫𝙪𝙤𝙩𝙚 !

Grigioblu ospiti in via Bisenzio in cerca di punti per poter rimanere aggangiati al treno salvezza.

Terreno reso pesante dalla pioggia caduta nelle ore precedenti.

Al 11° del primo tempo Marco Panebianco è costretto ad abbandonare il campo per infortunio, gli auguriamo buona guarigione ed un pronto ritorno in campo.

Al 16° l’Abs va in vantaggio; l’arbitro non fischia un fuorigioco evidente, l’esterno di sinistra calcia ma la palla, complice il campo pesante, si ferma sulla riga di porta, il nostro difensore libera ma il direttore di gara incredibilmente convalida il goal prima che la palla entri, è 1 a 0. Imbarazzante.

Poco dopo è il Niù Castel che si fa vivo e Matteo Beltrame mette un bella palla in mezzo che attraversa tutta l’area piccola e gli attaccanti grigioblu non riescono a spingerla in rete.

Primo tempo che termina con il risultato di 1 a 0.

Nel secondo tempo i castellani ci provano ancora con Matteo Beltrame ma il goal non arriva.

Al 11° del secondo tempo, i locali vanno in rete per la seconda volta, con tiro all’incrocio da posizione defilata., è 2 a 0.

Nei minuti a seguire per il Niù Castel ci provano Mattia Cesta e Giacinto D’Agostino ma il portiere dell’Abs compie delle belle parate.

Locali che rimangono in 10 uomini e grigioblu che provano il forcing finale ma altre situazioni pericolose non arrivano.

Finisce 2 a 0 per l’Abs, perdiamo un’altra partita dove forse si poteva portare a casa qualcosa di più, ma le assenze in questo momento sono troppe.

Servirebbe più presenza di tutti per poter provare quantomeno a rimanere in corsa fino alla fine.

Prossimo appuntamento giovedì 29 febbraio al Tempio contro Perzacco, partita che sa quasi di ultima spiaggia.

𝙇𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙛𝙞𝙣𝙤 𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙖 𝙢𝙖𝙩𝙚𝙢𝙖𝙩𝙞𝙘𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙙𝙖𝙣𝙣𝙚𝙧𝙖’ !

I commenti sono chiusi.